Prodotti

Universo presenta Upsafety, una vera novità per il settore antincendio, alla fiera Safety Expo 2019

Il 18 e 19 Settembre Universo, ti invita a partecipare a Safety Expo 2019, l’appuntamento annuale che si terrà a Bergamo Fiera per i professionisti del mondo dell’Antincendio e della Sicurezza sul lavoro. Universo, ha scelto l’importante platea del Safety Expo 2019 per lanciare il nuovo Upsafety e svelare in anteprima una vera novità per il settore. Una soluzione innovativa per dare ancora più sicurezza alla nostra vita lavorativa e sociale. Per ricevere in anteprima le informazioni sui nuovi prodotti UpSafety puoi visitare www.upsafety.it e registrarti alla newsletter.

Safety Expo è la prima Fiera in Italia nel settore antincendio

Safety Expo mantiene alto il nome delle due manifestazioni precedenti che lo hanno concepito, continuando ad essere un punto di riferimento per aziende, istituzioni, professionisti ed esperti del settore che ogni anno accolgono l’opportunità di confrontarsi sulle più recenti novità del mondo dell’antincendio e della sicurezza:
  • Numerose le iniziative della parte formativa dell’evento, con una serie di convegni, focus, workshop, seminari ed esercitazioni pratiche dedicate al settore, per i quali vengono riconosciute le ore di aggiornamento secondo D.Lgs. 81/01 s.m.i. e i crediti formativi per gli Ordini Professionali.
  • Gli stand espositivi, disposti su oltre 14.000 mq, sono un’occasione di confronto con le 250 aziende partecipanti, che presenteranno le loro proposte tecnologiche per soluzioni innovative.

Safety Expo: qualche numero

Safety Expo 2018 ha registrato il 30% in più di crescita rispetto all’edizione precedente, sia in termini di interesse per il contenuto degli eventi svolti, che in termini di interesse verso le proposte tecnologiche presentate dalle aziende. Questo Safety Expo 2019 è al passo con la crescita dimostrata negli ultimi anni: due intense e vivaci giornate di aggiornamento ricche di iniziative dinamiche e coinvolgenti, con nuovi attori del settore e un’offerta di soluzioni più ampia, promuoveranno prospettive inedite, con l’obiettivo comune di condividere la cultura della sicurezza.