Eventi

Safety Expo 2018: Universo sarà presente insieme a Universo Gold

Dal 19 al 20 Settembre, Universo vi invita a partecipare al Safety Expo 2018 a Bergamo Fiera, l’appuntamento annuale per gli operatori del mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro, dove sarà presente con la rete di Universo Gold.

Il Safety Expo di Bergamo Fiera

Il Safety Expo, nato come fusione di due manifestazioni precedenti, il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro, è oggi un punto di riferimento per aziende, istituzioni, professionisti ed esperti del settore che si ritrovano annualmente per confrontarsi sulle ultime tecnologie e le più recenti novità legate al mondo della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio.
La manifestazione è costituita da due parti che insieme vogliono offrire ai partecipanti una visione completa di tutti gli aspetti riguardanti il mondo dell’antincendio e della sicurezza:
  • una parte formativa; con una serie di convegni, focus, workshop, seminari ed esercitazioni pratiche dedicate al settore, per cui è possibile far riconoscere le ore di aggiornamento secondo il D. Lgs. 81/01 s.m.i. e ottenere dei crediti formativi per gli Ordini Professionali;
  • una parte espositiva; con uno spazio dedicato agli stand, dove è possibile conoscere e dialogare con molteplici aziende operanti nel mondo della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro.
Dopo l’edizione 2017, dove sono stati ottenuti numeri importanti quali 4700 presenze e 135 aziende sponsor, quest’anno il Safety Expo ha deciso di ampliare lo spazio espositivo e di organizzare eventi ed iniziative più dinamici e coinvolgenti per chi partecipa, come la messa in scena di un processo per infortunio con attori che ricostruiranno dei fatti realmente accaduti.

Universo al Safety Expo 2018 insieme a Universo Gold

Universo, azienda operante nel settore dell’antincendio, ha deciso di partecipare all’evento insieme alla rete di Universo Gold, il primo network dell’antincendio in Italia.
Quindi, dal 19 al 20 Settembre, Universo vi aspetta al Safety Expo 2018 allo stand 19 – Pad. B del Forum di Prevenzione Incendi insieme ad Universo Gold.