Annual Report

Universo con il suo nuovo Annual Report 2017

Universo presenta il nuovo “Annual Report 2017” ed apre con un’affermazione molto importante: “La nostra missione è essere nel presente guardando oltre i nostri settori” che suona di una determinazione e di un focus sul proprio business che poche aziende osano dichiarare così apertamente. “Essere nel presente” significa che, dopo diversi anni di continua evoluzione verso un nuovo modello di business con ottimizzazione dei processi di logistica e di servizio al cliente quale via maestra per il successo della Universo, vede nell’attualità del momento il consolidamento e capitalizzazione di tutto il lavoro realizzato. “Guardando oltre i nostri settori” indica l’approccio di grande apertura dell’azienda verso chi in altri settori ha saputo fare bene e meglio dei suoi competitor e può essere fonte di ispirazione per nuovi step di crescita.

Sfogliando l’Annual Report, sin dalle prime pagine si parla di numeri e di risultati dimostrando una crescita costante in Fatturato, Fidelizzazione Clienti e Notorietà del Brand Universo.

Oggi per Universo la vita aziendale è rappresentata dal realizzare progetti ma con una filosofia che guarda a 360° gradi all’interno dell’azienda e quindi si parla di risorse umane con il Team Growing (e non un semplice Team Building), di networking con Universo Gold, di cultura dell’Antincendio con il Safety Expo e di altre importanti progetti di efficienza e efficacia di servizio.

In particolare la rete Universo Gold anche nel 2017 è stata tra le attività centrali della Universo, dove con i suoi 31 affiliati ha confermato il primato di 1° rete dell’antincendio in Italia e dove si è registrato un anno intenso con eventi nazionali e locali mirati alla crescita del brand e di un nuovo modo di fare i servizi dell’antincendio.

Scopri il nuovo Annual Report 2017 cliccando su “UNIVERSO ANNUAL REPORT 2017”.